sabato 5 aprile 2014

Blog Tour + Giveaway Eleinda di Valentina Bellettini

Felice giorno a tutti! Oggi voglio presentarvi un Blog Tour + Giveaway di un nuovo libro che, dalle Anteprime e dalla trama, mi ispira moltissimo! Sto parlando di Eleinda, una leggenda dal futuro, scritto dall'autrice Valentina Bellettini.

In un futuro non molto lontano, uno scienziato a capo della European Technology utilizza le tecniche di clonazione fino a riprodurre il DNA di una creatura leggendaria. L’esperimento è un segreto dell’azienda, ma per una serie di eventi finisce nelle mani dell’universitaria Eleonora Giusti, già contraria agli animali creati dalla E.T. destinati alla vendita. Quando Eleonora incontra la creatura, però, percepisce che c’è qualcosa di particolare in lei, una forza misteriosa che arriva addirittura a proteggerla durante una visita alla E.T, decisa a riprendersi l’esemplare con qualsiasi mezzo.È l’inizio di un viaggio tra leggende e fatti reali, tra ideali e progresso, tra la Natura e l’uomo che dimentica di farne parte, verso la libertà, la verità, e la riscoperta di sé. Perché il potere più grande dell’uomo è amare. Anche una creatura diversa dall’uomo. (Trama presa dal Blog The Bookshelf).

Non è molto intrigante? A me incuriosisce moltissimo! 

Ora veniamo al Blog Tour: è diviso in Tappe, dal 3 Aprile al 22 Maggio, ognuna ospitata da un Blog diverso (tra l altro tutti molto belli!), nei quali verranno presentati i vari aspetti del libro, sui personaggi e i luoghi, le curiosità e tanti giochini inerenti al libro. Qui di seguito vi inserisco il calendario delle tappe.


1° TAPPA 3 APRILE su La Fenice Book: La realtà nella finzione (i luoghi di Eleinda e altre realtà)
2° TAPPA 10 APRILE su Atelier di una lettrice compulsiva: Draghi del libro e leggende
3° TAPPA 17 APRILE su Le mele del silenzio: Intervista all'autrice
4° TAPPA 24 APRILE su Peccati di Penna: La soundtrack di Eleinda
5° TAPPA 1 MAGGIO su Mille e un libro L'amore in tutte le sue forme (e se l'amato fosse un drago?)
6° TAPPA 8 MAGGIO su True Fantasy La recensione del libro
7° TAPPA 15 MAGGIO su Universi Incantati: TEST Quale personaggio di Eleinda sei? (conosciamo i protagonisti!)
8° TAPPA 22 MAGGIO su The Bookshelf: Chiusura del giveaway e premiazione.


Ma la cosa più succosa è che, legato al Blog Tour, c'è un bel Giveaway che da la possibilità di vincere una copia autografata del libro! Fantastico! Io parteciperò sicuramente, e voi? 


Per questo Post mi sono servita delle informazioni che ho trovato sul bel Blog The Bookshelf che tra l'altro ospita l'ultima tappa e chiusura del Giveaway.
Per maggiori informazioni sul libro e sulla storia potete visionare il sito dell'autrice Eleinda e la sua pagina Facebook Eleinda Books.

Pronti per la Prima Tappa? Io si!

A presto!






1 commento: