Contatti

Per contattarmi inviate un e mail a questo indirizzo: piccolina_SK@hotmail.it

Per le case editrici: sono disponibile per eventuali collaborazioni. Potete inviarmi le Vostre pubblicazioni ed io provvederò a leggerle e recensirle.

Per followers, utenti e blogger: se avete qualcosa da chidere, considerazioni da fare sul Blog o sulle recensioni, se volete darmi qualche suggerimento, scrivete pure, accetto critiche costruttive e consigli per crescere e migliorare.

Per gli autori Made in Italy e self publishing: se volete inviarmi la vostra creatura di carta ed inchiostro, sono piu che disponibile a leggerla e recensirla (non ho preferenze sul formato, va bene sia cartaceo che ebook, lascio a voi la scelta).

I tempi di recensione variano a seconda dei miei impegni personali, quindi può capitare un periodo in cui ho più difficoltà e meno tempo da dedicare alla lettura, in quel caso le recensioni pubblicate potranno essere meno del previsto.

Vorrei ricordare che le recensioni sono a giuduzio personale, perciò alla fine di ognuna di esse troverete una preferenza espressa con un sistema di rating; ovviamento tale giudizio potrà essere sia positivo che negativo, ma non vuole essere in alcun modo una critica o un'offesa a nessuno. Prendetelo per ciò che è nella sua essenza: un commento personale e sentito su un libro letto.

A presto! 
 



2 commenti:

  1. Ciao. Il tuo blog mi piace tantissimo. Complimenti!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice. Sono una book blogger. Ti va di vincere dei cartacei? Passa da me ti aspetto.
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina