Autore: Eilan Moon
Titolo: R.I.P De Profundis (The R.I.P Trilogy #2)
Genere: Gotico
Casa Editrice: Selfpublishing
Formato: Ebook ma presto anche cartaceo
Pagine: 210 p.
Prezzo: 2,99
Sinossi: Il patto tra il primo Venator e le tre Veggenti, stipulato in gran segreto, è più saldo che mai, e i cimiteri maledetti devono essere sigillati per sempre. Il Venator Borislav Todorov non può permettersi di perdere questa battaglia o la guerra, contro chi manovra la razza umana dall’inizio dei tempi, sarà persa. Egli dovrà affrontare i propri demoni, quelli che gli azzannano l’anima con brutalità senza dargli pace. La soglia dell’Inferno rimarrà aperta per permettere al valoroso Bor di oltrepassarla, al di là di essa egli dovrà combattere il più arduo scontro della sua esistenza. In questo conflitto contro il tempo, il Venator coinvolgerà vecchi alleati, ma anche chi non conosce nulla dell’oscurità che avanza. Le Veggenti tenteranno di serbare ancora il segreto che le lega al Venator, ma i membri dell’Avatara sono ormai vicini alla verità: il tempo della Rivelazione è alle porte. Bor è pronto a rischiare tutto per raggiungere lo scopo finale, ma ora il suo unico obiettivo è la giovane Asia, la Custode del cimitero del Wawel. L’Inferno lo attende e lui non desidera altro che bruciare.
“L’immortalità induce a odiare la vita."
LINK UTILI:
Sito Web Autrice: http://eilanmoon.it/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/eilanmoon
Twitter: https://twitter.com/EilanMoon
Che ve ne pare?
Non posso che consigliarvi questa lettura, io l'ho finito da poco e l'ho trovato magnifico. Per tutti coloro che invece non hanno ancora iniziato la trilogia vi ricordo che potete acquistarla, sia ebook che cartaceo, su Amazon dove troverete anche le altre opere di questa bravissima autrice che merita ogni minuto speso a leggere le sue stupende storie. Non ve ne pentirete.
Vi lascio con una citazione del libro che mi è particolarmente piaciuta e spero che possa stuzzicare la vostra curiosità.
"Pensò ad Asia e, come un raggio di sole che illuminava una stanza buia, tra i ricordi gli apparve il viso della ragazza. Sorrideva. Non poteva cedere, non poteva lasciarsi andare perchè stava cercando la sua donna, quella che lo aveva reso migliore, l'unica che fosse in grado di renderlo felice, perchè solo vicino a lei Bor si sentiva completo e realizzato."
Vi annuncio già che la prossima settimana il mio blog ospiterà una tappa del Blog Tour dedicato a questo libro, dove avrete modo di conoscere tante curiosità sulla storia, i personaggi , l'autrice e potrete divertirvi con simpatici giochini, il tutto condito dalla possibilità di vincere un gran bel premio finale, ovviamente strettamente legato alla storia di R.I.P. Se vi va di partecipare restate collegati. Vi aspetto!
A presto!
In lettura proprio in questi giorni!
RispondiEliminaIn lettura proprio in questi giorni!
RispondiEliminaUna storia da leggere! Ti invoglia a non posare il libro, ma di continuare!
RispondiElimina