lunedì 20 aprile 2015

Seganalzione: Mezzo Vampiro di Belinda Laj

Anche oggi una segnalazione per voi lettori! Questa volta il libro è tutto dedicato alle creature della notte preferite dalle fanciulle, i vampiri. Sto parlando di Mezzo Vampiro, primo volume della serie Damned Academy della giovane e italianissima Belinda Laj che entra coraggiosamente, con questa sua prima creatura, nel mondo del self publishing. Per chi poi non può fare a meno delle ambientazioni scolastiche allora questo è sicuramente la storia giusta, perchè l'avventura del protagonista è ambientata proprio in un' Accademia dove non troveremo però solo giovani bevitori di sangue ma anche altre creature fantasy come angeli, demoni e mezzosangue, il tutto condito da una dose di mistero e romance; insomma, ce n'è per tutti i gusti letterari. Qui di seguito vi lascio le generalità del libro e tutti i link utili per ulteriori informazioni e l'acquisto.

Autrice: Belinda Laj
Titolo: Mezzo Vampiro (Damned Academy #1)
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 411 (circa) p.
Prezzo: 2,99

Sinossi: Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.

LINK UTILI:
Pagina facebook:https://www.facebook.com/mezzovampiro

L'AUTRICE:
Belinda Laj: scrittrice e sognatrice. Amo leggere da sempre, leggo di tutto, anche se il mio genere preferito è il fantasy nelle sue diverse sfumature (la preferita è l'urban). Il fantasy mi permette di scoprire nuovo mondi, realtà alternative e creature soprannaturali.

Ed ora per voi qualche stralcio di recensioni prese da Amazon per conoscere il parere dei lettori e incuriosirvi ancora un po'!



Orianna dice:" Libro dalle forti emozioni. Avvincente, emozionante ed intenso. Storia ben strutturata. Personaggi e scene descritti con ricchezza di particolari e con notevole padronanza."

Antonio dice: "Questo libro è stato una piacevole sorpresa, all'inizio è stato traumatico entrare nel mondo di Julian ma poi mi ha preso talmente tanto che ho finito il libro tutto d'un fiato. La lettura è stata sempre scorrevole grazie ad una trama avvincente che mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. "

Ely dice" [...] Julian è un personaggio che o si ama o si odia, ma sicuramente il suo carattere ed il suo atteggiamento sono coerenti col suo passato, ed è proprio questa coerenza a farne un protagonista più reale e credibile rispetto a tanti altri."

Michela dice: " [...] La trama, le leggende, i miti sulla loro discendenza e i personaggi mi hanno conquistata obbligandomi a leggerlo tutto d'un fiato. Finalmente un libro dove il protagonista è pieno di emozioni umane e contrastanti tra loro e non un esempio di virtù. Amerete Julian e le sue mille sfaccettature di rabbia e sincerità, ma in alcuni caso vi verrà anche voglia di strangolarlo."

Siete curiosi, vero? Se avete voglia di leggerlo vi ricordo che il libro è disponibile su Amazon.

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento