Autrice: Belinda Laj
Titolo: Mezzo Vampiro (Damned Academy #1)
Casa Editrice: Self publishing
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 411 (circa) p.
Prezzo: 2,99
Sinossi: Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali. Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più. I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali. Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.
LINK UTILI:
Pagina facebook:https://www.facebook.com/mezzovampiro
L'AUTRICE:
Belinda Laj: scrittrice e sognatrice. Amo leggere da sempre,
leggo di tutto, anche se il mio genere preferito è il fantasy nelle sue diverse
sfumature (la preferita è l'urban). Il fantasy mi permette di scoprire nuovo
mondi, realtà alternative e creature soprannaturali.
Ed ora per voi qualche stralcio di recensioni prese da Amazon per conoscere il parere dei lettori e incuriosirvi ancora un po'!
Orianna dice:" Libro dalle forti emozioni. Avvincente, emozionante ed intenso. Storia ben strutturata. Personaggi e scene descritti con ricchezza di particolari e con notevole padronanza."
Antonio dice: "Questo libro è stato una piacevole sorpresa, all'inizio è stato traumatico entrare nel mondo di Julian ma poi mi ha preso talmente tanto che ho finito il libro tutto d'un fiato. La lettura è stata sempre scorrevole grazie ad una trama avvincente che mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. "
Ely dice: " [...] Julian è un personaggio che o si ama o si odia, ma sicuramente il suo carattere ed il suo atteggiamento sono coerenti col suo passato, ed è proprio questa coerenza a farne un protagonista più reale e credibile rispetto a tanti altri."
Michela dice: " [...] La trama, le leggende, i miti sulla loro discendenza e i personaggi mi hanno conquistata obbligandomi a leggerlo tutto d'un fiato. Finalmente un libro dove il protagonista è pieno di emozioni umane e contrastanti tra loro e non un esempio di virtù. Amerete Julian e le sue mille sfaccettature di rabbia e sincerità, ma in alcuni caso vi verrà anche voglia di strangolarlo."
Siete curiosi, vero? Se avete voglia di leggerlo vi ricordo che il libro è disponibile su Amazon.
A presto!
Nessun commento:
Posta un commento