venerdì 21 marzo 2014

Segnalazione di una Nuova Uscita: Teufel, il Diavolo


Salve a tutti! Oggi ho il grandissimo piacere di segnalare l’uscita di un nuovo bellissimo libro tutto Made in Italy : Teufel, il Diavolo di Eilan Moon e Antonella Ghidini.                             Sapete quanto apprezzi i libri scritti da autori e soprattutto autrici italiane, quanto sia orgogliosa di comprarli e leggerli, perché sono storie stupende, avvincenti, emozionanti e per nulla scontate che un giorno, sono sicura, troveranno il loro posto sugli scaffali delle librerie, e non solo quelle italiane, riempiranno le case delle persone e faranno sognare milioni e milioni di persone. Quindi spegniamo le luci, apriamo le tende rosse del palcoscenico e presentiamo un altro di questi  fantastici libri che meritano il successo.

Titolo: Teufel, il Diavolo
Autrici: Eilan Moon, Antonella Ghidini
Pagine: 280 circa
Prezzo: 2,99 euro
Data di pubblicazione: 31 Marzo 2014 in digitale e ad Aprile anche in cartaceo

Il romanzo su goodreads: Teufel, il Diavolo
Sito di Eilan Moon: Storie di Notti senza Luna    
Sito di Antonella Ghidini: Allevamento Chato
Pagina ufficiale su facebook:Storie di Notti senza Luna FB
L’autrice su goodreads: Eilan Moon Autrice


Mi chiamo Irína Volkova ed ero una ragazza felice e con molti sogni da realizzare. Ma una notte sventurata mi ha rubato tutto ciò che avevo e le persone che amavo. Da quel momento a Sovodky era rimasto solo il nulla per me e la mia anima gridava di scappare e non tornare mai più. E così ho fatto. Ma in quel paesino c'è ancora lui che mi aspetta in silenzio, che attende il mio ritorno. Anche io vorrei riabbracciarlo: Dima è tutto ciò di cui ho bisogno, ma rappresenta anche la vita che ho perduto e che non mi apparterrà mai più. Finché so che mi aspetta, io non posso sperare di dimenticare il dolore: devo liberarmi per sempre di quella vita e a questo scopo devo dirgli addio, non posso escogitare continue scuse per rivederlo. La decisione è ormai presa e non tornerò sui miei passi. La sofferenza è troppo grande, così intensa che in alcune occasioni ho desiderato la morte. Nessuno può capirmi nemmeno Dima, l'altra metà del mio spirito. Ma il destino non è d'accordo con me, forse qualcuno ha udito il grido soffocato della mia anima e quel qualcuno ha un nome: Teufel.

Chi è Teufel?
Un protagonista unico e indimenticabile, per una sconvolgente storia che rimetterà in discussione tutto ciò che avete sempre pensato sul sacrificio e sulla forza del branco.
E voi cosa scegliereste tra la sicurezza di coloro che amate e la salvezza di un innocente che ha bisogno del vostro aiuto?
Teufel ha scelto!


Non è bellissimo? Gia solo la copertina mi è piaciuta tantissimo, con questo bosco innevato e la ragazza dai capelli rosso fuoco circondata dai due cagnoni (che, per la cronaca, sono due Pastori del Caucaso), molto coinvolgente e particolare; vi dico gia che mi stanno  frullando in testa un milione di domande sulla storia e non so se ce la farò ad aspettare 10 giorni prima di poter dare una risposta a tutte, anche perchè  io gia mi ci vedo, seduta sul divano, immersa nel mio kindle a leggere la storia di Irina fino a tarda notte! Sono super curiosa di sapere che cosa accadrà… tornerà da Dima, l’altra metà del suo spirito? Oppure lascerà andare quella parte della sua vita e di se stessa per sempre? E chi mai sarà Teufel? E che ruolo avrà nella storia di Irina? Ma soprattutto, sarà buono o cattivo? Non vedo l’ora di scoprirlo! Vi consiglio assolutamente di leggerlo, perché, gia da queste poche righe, si capisce che la storia sarà delle più avvincenti ed emozionanti! E poi, non avete voglia, come me, di conoscere cosa il destino ha in servo per la protagonista? E allora non perdetevelo, il 31 Marzo correte a comprarlo!

Nota sulle Autrici: Eilan Moon è autrice di un altro stupendo libro R.I.P Requiescat in Pace (QUI la mia recensione), anche quello disponibile in versione digitale su Amazon.   
                                          
Antonella Ghidini invece fin dal 1992 si è occupata di allevare professionalmente prima il Pastore del Caucaso, poi il Pastore dell’Asia Centrale; inoltre si occupa di tecniche ed addestramento come dog coach, organizzando anche seminari e corsi sulla memoria di razza e sulla psicologia canina. Anche lei autrice di tre libri sulle razze allevate e di un manuale: “ 101 domande e risposte sul cane”.    
                                       
Dalla collaborazione di queste due donne è nato un figlio di carta ed inchiostro, un libro che ci risereverà tante belle sorprese; due menti unite insieme, per un unico, splendido, risultato.

A presto!




Nessun commento:

Posta un commento